Cerchi un ristorante diverso dal solito? Prova Via Brasil!

churrasco

È sabato sera e sono venuti a trovarti alcuni amici che si fermeranno a Brescia per il weekend. È quasi ora di cena ma non hai ancora idea di dove poterli portare a cena. Non pensarci troppo, la risposta è semplice: il ristorante brasiliano Via Brasil!

Sì, perché Via Brasil è la risposta alternativa alla domanda “Dove mangiare a Brescia?” ed è ormai da diverso tempo una delle tappe preferite dai giovani bresciani.

Se provare una nuova cucina non vi spaventa, anzi vi incuriosisce, non fatevi sfuggire il ristorante brasiliano Via Brasil di Brescia: se siete amanti della carne, dovete assolutamente assaggiare il churrasco, una pietanza tipica brasiliana a base di carne (pollo, manzo o maiale) cotta su giganteschi spiedoni che girano su una brace.

Una tappa a Via Brasil è d’obbligo anche se siete amanti dei dolci, però, perché il menu è ricco di prelibatezze insolite e gustose come il Brigadero e Beijinho de Coco, deliziose praline al cocco e al cioccolato dal sapore deciso e inconfondibile.

Non fatevi cogliere impreparati, dunque: sabato sera porta i tuoi amici a cena da Via Brasil.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>