Churrasco, amore mio

churrasco(1)

Se ami la carne, c’è un posto che devi assolutamente provare. È il ristorante Via Brasil, ristorante tipico brasiliano di Brescia, che propone tantissime specialità sudamericane, ma soprattutto – tieniti forte – il churrasco, punta di diamante della cucina brasiliana.

Cos’è il churrasco? Immaginate uno spiedone gigantesco, a forma di spada, che cuoce lentamente e con tanto amore un sostanzioso taglio di carne (sostanzioso davvero, eh, non ci si alza mai dalla tavola a stomaco vuoto, nei ristoranti brasiliani), che solitamente i camerieri affettano direttamente davanti ai clienti, per preservarne in qualche modo la sua consistenza e mantenerne intatto il sapore.

Mangiare il churrasco è un’esperienza incredibile che dovete concedervi, almeno una volta nella vita.

Se non lo avete ancora assaggiato, non perdete altro tempo: venite a trovarci da Via Brasil, prenoteremo un tavolo apposta per voi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>