Il ristorante brasiliano da provare

ristorante brasiliano brescia

E’ sempre bello provare nuove cucine, sperimentare nuovi gusti, scoprire nuovi sapori: ecco perchè vi consigliamo di visitare ViaBrasil, il ristorante brasiliano di Brescia più famoso della zona, rinomato per la cura con cui prepara i suoi piatti tipici brasiliani e per l’accoglienza e la cordialità che contraddistingue questo particolare ristorante.

La cucina tipica brasiliana è una cucina molto variegata, che si differenzia da zona a zona, ma che ha qualche punto fisso in comune con le altre cucine del territorio limitrofo.

Uno dei piatti di punta della cucina tipica brasiliana è senza dubbio la Feijoada, un piatto a base di fagioli neri solitamente accompagnati da pezzi di carne mista, una pietanza sostanziosa, nutriente e davvero molto saporita.

Immancabile nella cucina brasiliana è il Churrasco, molto amato anche da ViaBrasil, una pietanza a base di carne cotta allo spiedo affettata al momento davanti agli occhi del cliente.

Se vi è venuta un po’ di acquolina in bocca, venite subito a trovarci!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>